Sei qui: Home » Escape Room Torino » La Stanza di Dracula

La Stanza di Dracula

Nella struttura:

stanza-di-dracula-escaperoom-torino
Chi era Dracula? Come era vissuto e quali erano le sue abitudini? Se siete curiosi e volete rivivere una storia da brivido e frizzante venite a provare la nostra Room. 60 minuti di tempo per riuscire a risolvere gli enigmi ed uscire dalla stanza.
Il gioco è ottimale per 4 persone ma si può giocare da 2 fino alle 6 persone.

Uno staff molto accogliente e disponibile spiega le regole essenziali del gioco e poi… buon divertimento!
Il Voivoda di Valacchia, Vlad III o Dracula visse la sua vita governando con tirannia i suoi territori.
Fu un principe molto sanguinario, il suo principale gioco era quello di impalare i nemici, una tortura molto lenta e dolorosa. Quest’azione così crudele fece nascere la leggenda di Dracula.

Escape Room Italia vi fa immergere fin da subito in uno scenario Quattrocentesco, la stanza si trova, infatti, in una via oscura, l’unica luce è quella della stanza di Vlad III. Voi vi ritroverete all’interno di una stanza che apparentemente sembra scarna e semplice, come una stanza del 1400. Solo con occhi attenti potrete scoprire i dettagli e gli enigmi che vi ricondurranno all’uscita della stanza.
Non fermatevi all’apparenza, ogni quadro, scatola, abito, arazzo e tanto altro ancora, potrebbero nascondere un indizio, anche gli oggetti in alto.

Dovrete essere attenti, veloci e creativi e risolvere enigmi di logica o illustrativi, in poche parole, troverete tutto quello per farvi
pensare ma divertire allo stesso tempo. E nello stesso tempo, rivivrete il fascino mostruoso di Dracula, toccherete e assaporerete le lussurie del Voivoda e se non starete attenti Dracula potrà essere alle vostre spalle senza che ve ne accorgiate.
Siete pronti ad assaporare il brivido del più famigerato Principe? In 60 minuti riscoprirete un pezzo di storia ed un mito che dura da centinaia di anni.

Prezzo:
gruppo di 2 persone: 40 €
gruppo da 3 a 6 persone: 60 €

Quello che pensa chi l'ha provata Lascia il tuo voto
Sort by:

Be the first to leave a review.

User Avatar
Verificato
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Show more
{{ pageNumber+1 }}
Lascia il tuo voto